Startup info

Delta Engineering Startup Info

DELTA ENGINEERING SRL
Viale Evaristo Stefini, 20

20125 Milano (MI)

P.IVA 11764270960 e n. REA MI-2624275

C.F. e numero d’iscrizione 11764270960

del Registro delle Imprese di MILANO MONZA BRIANZA LODI

CAPITALE SOCIALE 50.000,00 i.v.

 

Informativa ai sensi dell’art. 25, comma 11 D.L. 179/2012

 

1. DATA E LUOGO COSTITUZIONE, NOME E INDIRIZZO DEL NOTAIO

Delta engineering Srl, è stata costituita in data 06.05.2021 in Milano (MI), notaio rogante Dott. Barbara Elisa Focarete, con ufficio a Seregno (MB) in Corso del Popolo n. 56, CAP 20831.

 

2. SEDE PRINCIPALE ED EVENTUALI SEDI PERIFERICHE

La sede legale è in Milano (MI), Viale Evaristo Stefini 20, CAP 20125.

 

3. OGGETTO SOCIALE

La società ha per oggetto sociale lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico.

 

4. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITÀ SVOLTA

L’attività principale è lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di un innovativo impianto di trattamento di cereali, legumi e prodotti analoghi mediante gas inerti ad alta pressione (innovativo in quanto consente il trattamento dei prodotti alimentari senza lasciare residui, sostituendo l’uso di fumiganti di sintesi usati convenzionalmente, ed ad alto valore tecnologico in quanto sistema completamente automatizzato, dotato di sistema di controllo che sovrintende tutte le attività di gestione del processo e dei trattamenti, con la possibilità di recuperare e riutilizzare parte del gas utilizzato nel processo).

La società inoltre, ove consentito e nel rispetto della normativa tempo per tempo vigente in materia, nonché subordinatamente e nei limiti delle necessarie autorizzazioni, ove richieste dalla legge, potrà svolgere le seguenti attività, secondarie alla prevalente e funzionali alla stessa:

– attività di sviluppo, gestione e coordinamento di progetto, di assistenza tecnica per impianti, processi e macchinari industriali;

– sviluppo, fornitura e installazione di apparecchiature e sistemi ad alto valore tecnologico nella forma “chiavi in mano”, di macchinari e componenti di processo e automazione industriale;

– attività e funzioni di General Contractor nel settore industriale privato (con espressa esclusione di ogni attività nel settore pubblico).

Unicamente al fine di realizzare l’oggetto sociale e nei limiti e con le condizioni di legge, essa potrà compiere tutte le operazioni industriali, commerciali e finanziarie (non nei confronti del pubblico), mobiliari ed immobiliari che saranno ritenute dall’organo amministrativo necessarie od utili in esse comprese:

– la prestazione di garanzie reali e non reali a favore di terzi;

– l’assunzione, sia diretta che indiretta di interessenze e partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo od affine o connesso al proprio.

Resta esclusa ogni attività prevista dalla legge come esclusiva, nonché le attività professionali protette e comunque tutte le attività che per legge sono riservate a soggetti muniti di particolari requisiti e/o per il cui esercizio è richiesta l’iscrizione in albi o elenchi professionali, non esercitabili dalla Società.

 

5. ELENCO SOCI

AMMINISTRATORE UNICO:

Andrea Carlo Paparatto nato a MILANO (MI) il 18/09/1982, di cittadinanza italiana, residente a Monza (MB), in Via Ugo Bassi n. 24, C.F. PPRNRC82P18F205M.

 

6. TITOLO DI STUDIO ED ESPERIENZE LAVORATIVE DEI SOCI E DEL PERSONALE CHE LAVORA NELLA START-UP INNOVATIVA

Dott. Ing. Andrea Carlo Paparatto, laureato in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Milano.

 

7. ULTIMO BILANCIO DEPOSITATO

31/12/2023.

Milano, 28/05/2024