Ecologia e efficienza in una soluzione unica
Gli infestanti costituiscono una grande minaccia per i produttori e per le aziende della filiera. Le conseguenze di un’infestazione non riguardano solo le perdite economiche dovute alla perdita di merce o al deprezzamento del valore commerciale del prodotto per le profonde modifiche organolettiche subite.
Evitare la contaminazione
La contaminazione delle materie prime o dei prodotti finiti comporta ulteriori costi indiretti, tra i quali quello per la sostituzione, per i trattamenti di sanificazione ambientale, per eventuali sanzioni, senza considerare la perdita di reputazione.
Ridurre lo spreco alimentare
Lo spreco di alimenti contribuisce in modo significativo all’inquinamento globale. Grazie all’efficacia del nostro trattamento, si riduce notevolmente lo spreco alimentare in tutte le fasi del ciclo del prodotto.
Riutilizzare la CO₂
Aggiungendo le nostre unità opzionali all’impianto principale, è possibile ridurre notevolmente la quantità necessaria di anidride carbonica o riutilizzarla ciclicamente.
Per un’industria alimentare
rinnovata e sostenibile
Per un’industria alimentare
rinnovata e sostenibile
Il nostro impegno è mirato ad attività di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni di impianti per industrie alimentari sostenibili ed efficienti che possano migliorare sempre di più i processi aziendali con l’obiettivo di creare un’industria innovativa, sicura e sostenibile, perseguendo il minor impatto ambientale.